*FREE Shipping Over €75

Easy Returns

Up to 5-Year Warranty

LA SOSTENIBILITÀ INIZIA CON UN GRANDE DESIGN

L'AMBIENTE CHE CAMBIA

Insieme a molti dei nostri clienti, riconosciamo che la più grande minaccia e sfida per il nostro mondo è l'ambiente che cambia. In qualità di azienda globale di prodotti di consumo, ci impegniamo a compiere continui sforzi per migliorare, come ridurre e sostituire gli imballaggi, aggiungere materiali sostenibili e sostituire le finiture nocive.

PRODOTTI CHE DURANO

Per noi la sostenibilità inizia dai nostri prodotti. Contrariamente a un mondo in cui il moda veloce è comune, ci impegniamo a creare prodotti che durano. Originali, moderni e funzionali. I nostri prodotti sono realizzati con processi e materiali durevoli e in grado di resistere alla prova del tempo.

Garantendo che i nostri progetti soddisfino i nostri standard di qualità, assicuriamo che i nostri clienti possano continuare a utilizzare e godere dei nostri prodotti a lungo termine. Niente ci rende più felici che visitare case in cui i clienti apprezzano i nostri progetti da anni, se non decenni. I prodotti di alta qualità e ben fatti non sono destinati alle discariche, motivo per cui non esiteremo nel nostro impegno per la qualità.


Les Mandelbaum, Presidente di Umbra con Slip Shoehorn - un prodotto ispirato da suo padre

 

IMBALLAGGIO

Al fine di continuare i nostri sforzi nella protezione dell'ambiente e ridurre al minimo il nostro impatto, la nostra missione è ridurre la quantità di rifiuti creati dai nostri imballaggi.

Uno dei modi più efficaci con cui possiamo contribuire attraverso il design è l'utilizzo di materiali sostenibili nei nostri prodotti e l'eliminazione di imballaggi dannosi ed eccessivi. Sebbene per noi sia importante che i nostri prodotti siano protetti durante il trasporto, stiamo attualmente rivedendo le nostre strategie di imballaggio ed esplorando modi per incorporare più materiali riciclabili al fine di ridurre la quantità di rifiuti complessivi.

Ciò significa eliminare e sostituire il polistirolo e la schiuma EPE con inserti di carta cartone e bolle e sacchetti di plastica con carta velina, garantendo comunque che il prodotto sia ben protetto e superi i test di transito e caduta richiesti.


Henry Huang, Direttore Sviluppo del prodotto, lavora all'iniziativa di imballaggi sostenibili di Umbra

 

Riconosciamo che c'è ancora molto lavoro da fare quando si tratta di implementare pratiche aziendali sostenibili. Il nostro successo a lungo termine dipende dal benessere di questa terra e non ci fermeremo nei nostri sforzi per renderla un posto migliore in cui vivere per tutti noi, inclusi i nostri clienti. Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto e volontà per unirsi a noi in questa missione.

Les Mandelbaum
Presidente di Umbra